EFT Teoria e Pratica: base scientifica ed infiniti campi di applicazione.


EFT Teoria e Pratica: base scientifica ed infiniti campi di applicazione.

Title: EFT Teoria e Pratica: base scientifica ed infiniti campi di applicazione.
Author: Gaetana Tonti
Goodreads Rating: 0.0
Published: July 6th 2015 by Gaetana Tonti
ASIN: B0113H0URQ
Language: English

Questo è il primo manuale su EFT dove potete imparare come utilizzarlo e applicarlo in molteplici campi. Viene riportata la base scientifica su cui EFT si basa, il suo protocollo base con molteplici varianti. Quello che rende questo manuale speciale è il mostrare come EFT può essere usato per lavorare sulle Credenze Limitanti, con bambini, in associazione ai principi di META-Medicina, su problemi fisici, memorie difficili, fobie, dipendenze e molto altro.Non ci resta che picchiettare!!!!

Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Questi metodi sono di facile applicazione.

Non lasciatevi ingannare dalla loro semplicità. Applicate queste tecniche regolarmente e tutti i giorni.

Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Questi metodi sono di facile applicazione. Non lasciatevi ingannare dalla loro semplicità. Applicate queste tecniche regolarmente e tutti i giorni. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Questi metodi sono di facile applicazione. Non lasciatevi ingannare dalla loro semplicità. Applicate queste tecniche regolarmente e tutti i giorni. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Questi metodi sono di facile applicazione. Non lasciatevi ingannare dalla loro semplicità. Applicate queste tecniche regolarmente e tutti i giorni. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Questi metodi sono di facile applicazione. Non lasciatevi ingannare dalla loro semplicità. Applicate queste tecniche regolarmente e tutti i giorni.

Leave a Reply