I FONDI COMUNI D’INVESTIMENTO RESI SEMPLICI. La guida introduttiva ai fondi comuni e alle strategie d’investimento più efficaci nel campo del risparmio gestito.


I FONDI COMUNI D'INVESTIMENTO RESI SEMPLICI. La guida introduttiva ai fondi comuni e alle strategie d'investimento più efficaci nel campo del risparmio gestito.

Title: I FONDI COMUNI D’INVESTIMENTO RESI SEMPLICI. La guida introduttiva ai fondi comuni e alle strategie d’investimento più efficaci nel campo del risparmio gestito.
Author: Stefano Calicchio
Goodreads Rating: 5.0
Published: October 14th 2013
ASIN: B00FWUZ9FE
Language: English

Che cosa sono i fondi comuni d’investimento e come funzionano? Imparare velocemente le basi dei risparmio gestito non è mai stato così semplice. Per la prima volta in Italia una guida completa e accessibile vi mostra le caratteristiche di funzionamento dei fondi comuni. All’interno di questo manuale pratico scoprirete tutte le informazioni che vi servono per capire realmente questi strumenti e per cominciare a creare il vostro portafoglio. Dal funzionamento dei fondi aperti a quelli chiusi, dagli investimenti tradizionali a quelli speculativi, fino ai fondi ETF e a quelli immobiliari. Il lettore imparerà passo a passo come confrontarsi senza tentennamenti con il mercato globale del risparmio gestito. Dimenticate gli inefficaci manuali teorici da migliaia di pagine venduti a prezzi folli sul web e godetevi finalmente una lettura in grado di darvi il know how che cercate ad un prezzo imbattibile.

Non più del 30% dei dipendenti di ciascuna amministrazione potrà beneficiare del trattamento accessorio nella misura massima prevista dal contratto e. Non più del 30% dei dipendenti di ciascuna amministrazione potrà beneficiare del trattamento accessorio nella misura massima prevista dal contratto e. Non più del 30% dei dipendenti di ciascuna amministrazione potrà beneficiare del trattamento accessorio nella misura massima prevista dal contratto e. Non più del 30% dei dipendenti di ciascuna amministrazione potrà beneficiare del trattamento accessorio nella misura massima prevista dal contratto e. Non più del 30% dei dipendenti di ciascuna amministrazione potrà beneficiare del trattamento accessorio nella misura massima prevista dal contratto e.

Leave a Reply